Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Suspendisse nulla lectus, eleifend at lacinia in, posuere non erat. Donec pharetra enim magna, congue hendrerit orci fermentum vel.

Michael Perin

Condivido la vita con la mia compagna, i nostri due bimbi e due gatti. Sono una persona concreta, diretta, pragmatica; prediligo la pratica invece della teoria, i fatti alle parole. Sono appassionato di sport, soprattutto di moto e ne seguo con passione le gare; amo la natura e la montagna, la semplicitĂ  delle vacanze in campeggio, amo poter costruire la mia casa. Nel lavoro sono appassionato, risoluto ed energico, cerco soluzioni rapide ai problemi, organizzo il lavoro dei miei colleghi con metodo e precisione. Cerco il miglioramento continuo sia per me che per la mia squadra.

Alice Di Cecco

Nella vita sono una persona indipendente, energica e schietta, amo stare in mezzo alla natura, in campagna, amo gli animali e amo prendermi cura di loro, in particolar modo del mio cavallo con cui passo la maggior parte del mio tempo libero e che mi ha trasmesso l’empatia ed il rispetto per il prossimo; mi piace leggere e ascoltare musica. Nel lavoro sono organizzata e decisa, cerco la precisione nello svolgere i miei compiti e sono molto autocritica. Apprezzo l’impegno e la collaborazione da parte del mio team, sono orientata al raggiungimento del miglior risultato possibile ed incoraggio i miei colleghi a porsi continuamente nuovi obiettivi cercando di far risaltare le qualità migliori da ognuno di loro.

Andrea Petris

Sono il papà di due splendidi gemelli, imprenditore da oltre vent’anni e formatore appassionato. Ho il chiodo fisso del miglioramento giorno per giorno, cerco sempre di introdurre nuove metodologie e diversi punti di vista nella mia azienda portando obiettivi di volta in volta più sfidanti per me ed i miei collaboratori. Appassionato di sport in generale, ho giocato a basket, passione che condivido con i miei figli, sono un amante della velocità, dell'adrenalina e di corse automobilistiche, nel tempo libero cerco di essere un pilota, quantomeno amatoriale, passione che condivido con la mia famiglia. Sono un formatore, prediligo un approccio concreto e tangibile, fuori dagli schemi, rifacendomi alla quotidianità dell’esperienza in “bottega” maturata fin da ragazzo.

Elisa Pozzatello

Nella vita sono figlia, sorella, compagna, amica, amo viaggiare, esplorare luoghi a me sconosciuti, curiosare tra gli angoli meno turistici delle città. Amo il mare, le passeggiate sulla riva durante l’inverno e la tranquillità che mi trasmette, amo le chiacchere con le amiche e sono una lettrice accanita di ogni genere di libro. Sono un ex giocatrice di pallavolo, sport che amo e che mi ha insegnato l’importanza di far parte di una squadra e il sacrificio per raggiungere l’obiettivo comune. Nel lavoro sono una collega disponibile, pronta ad ascoltare ed a collaborare. Cerco l’ordine e la precisione, mi piace lavorare con metodo analitico e puntuale.

xx